00 04/08/2011 20:56
Il nuovo Spider Man? è nero e gay

Addio Peter Parker. SpiderMan cambia volto. Sta per uscire la nuova versione del popolare fumetto della Marvel nella serie Ultimate (fumetti che vivono in un universo parallelo, che raccontano storie alternative alle originali, creata per le nuove generazioni) e per la prima volta dietro alla maschera dell’uomo ragno ci sarà qualcuno che non sia Peter Parker. Ma, dopo la morte di Peter Parker, chi si alzerà per difendere l’Universo? Sarà Miles Morales, un adolescente apparentemente normale di New York che scoprirà presto che “con un grande potere derivano grandi responsabilità”.

“Quando abbiamo avuto l’occasione di creare un nuovo Spider-Man, sapevamo che doveva essere un personaggio che rappresentasse la diversità di preparazione ed esperienza, del ventunesimo secolo – ha detto Axel Alonso, capo editore della Marvel – Miles è un personaggio che non solo segue la tradizione di personaggi in cui identificarsi come Peter Parker, ma mostra anche perché è un nuovo, unico tipo di Spider-Man, e degno di questo ruolo”.

Con la morte di Peter Parker nel giugno 2011, gli occhi del mondo erano ancora una volta puntati sull’Universo Ultimate Comics. L’icona del super eroe più grande del mondo sta per subire la reinvenzione più innovativa nella storia del fumetto.

(da NEWS2U.IT )
[Modificato da niko74mi 04/08/2011 20:57]
______________________________________________________________________________________________________________