Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

LUOMOEROTICO LUOMOEROTICO è un progetto multimediale che consiste in: - un sito web: [URL=http://www.luomoerotico.com ]www.luomoerotico.com [/URL] - una pagina di Facebook: [URL=http://www.facebook.com/luomoerotico ]www.facebook.com/luomoerotico [/URL] - un tag di Instagram: [URL=http://www.gramfeed.com/instagram/tags#luomoerotico]#luomoerotico[/URL] - un canale di YouTube: [URL=http://www.youtube.com/user/niko74m]http://www.youtube.com/user/niko74mi[/URL] [CENTER][IMG]http://img26.imageshack.us/img26/8738/maxjablonskybyphotograp.jpg[/IMG] [/CENTER] [CENTER][DIM=13pt]Vuoi farne parte? Scrivi qui: [EMAIL]info@luomoerotico.com[/EMAIL][/DIM][/CENTER]

Al Pride di Amsterdam i militari gay potranno sfilare in uniforme

  • Messaggi
  • OFFLINE
    niko74mi
    Post: 25.888
    Città: MILANO
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 04/08/2009 16:29

    Olanda: gay pride, militari potranno sfilare in uniforme

    E' la prima volta

    Amsterdam, 28 lug. - Quest'anno, per la prima volta, i militari omosessuali potranno partecipare in uniforme alla sfilata dell'"orgoglio gay" di Amsterdam. A renderlo noto e' il ministero della Difesa olandese, che ha accettato la richiesta di un gruppo di militari omosessuali appartenenti alle forze armate del paese.
    Per l'evento, che si svolgera' dal 30 luglio al 2 agosto, sono attese oltre 500mila persone, che raggiungeranno il loro picco sabato primo agosto, quando una sfilata di barche nei canali della citta' segnera' l'evento culminante della manifestazione.
    Il gay pride di Amsterdam, uno dei piu' celebri raduni omosessuali di tutto il mondo, verra' quest'anno a coincidere con il 400mo anniversario della scoperta di Manhattan ad opera di Henry Hudson, l'esploratore inglese che nel 1609 salpo' dal porto di Amsterdam al servizio di una compagnia olandese.

    (da NOTIZIEGAY.IT )
    ______________________________________________________________________________________________________________
  • OFFLINE
    niko74mi
    Post: 25.888
    Città: MILANO
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 07/08/2009 11:29

    Militari e matrimoni al Gay Pride di Amsterdam

    Questa volta, per la prima volta, al Gay Pride di Amsterdam c’erano anche loro: i militari. Accompagnati dai colori e dalla musica dell’evento, si sono uniti alla sfilata che ha attraversato le vie e i canali della capitale dei Paesi Bassi. Centinaia di migliaia gli spettatori. Un’occasione speciale per cinque coppie di omosessuali, unite in matrimonio proprio per l’occasione. A sposarle è stato il sindaco di Amsterdam, Job Cohen. I Paesi Bassi sono stati i primi a legalizzare il matrimonio gay nel 2001.

    L’evento riempie di gioia i commercianti. Secondo le stime dell’Ufficio del Turismo di Amsterdam, i turisti gay spendono in media il 30 percento in più rispetto alle altre categorie di turisti. Ma, oltre la festa, anche le perplessità. Secondo un sondaggio pubblicato di recente da una televisione locale, su duemila giovani interpellati, i due terzi affermano che la stravaganza dà un’immagine falsata dell’omosessualità. Il 40 percento considera la parata addirittura imbarazzante.

    Comunque sia, per le strade di Amsterdam, questo primo agosto, un pensiero è andato anche a chi, nel mondo, il Gay Pride non lo può proprio celebrare.

    (da EURONEWS.NET )

    ______________________________________________________________________________________________________________