00 26/06/2008 09:38
1) Questo forum ha un orientamento marcatamente gay ma non è nato per essere indirizzato solo ad un pubblico omosessuale. La mia intenzione è renderlo fruibile anche a chi ha un orientamento sessuale diverso dal mio. Quindi posso dire che è aperto a tutti.

2) E' vietato offendere un qualsiasi altro utente. E' vietato anche prenderlo in giro ed è assolutamente vietato insultarlo. Se ritenete di essere oggetto di offese e/o provocazione, contattate me o uno dei membri dello staff. I moderatori decideranno il da farsi, richiamando l'utente in questione, cancellando il messaggio, bannandolo.
E' inoltre vietato offendere personaggi pubblici, presentatori della TV, presidenti, giocatori di calcio ecc. ecc. Non viene negata la possibilità di manifestare un dissenso, ricordandosi però che ci sono maniere civili per farlo.

3) E' necessario mantenere un linguaggio civile ed appropriato. Qui nessuno vuole fare da educanda, ma ricordatevi che siete su un forum pubblico e, come tale, i proprietari del sito rispondono anche del forum e di quanto scrivete voi. Messaggi contenenti volgarità gratuite o un linguaggio scurrile, verranno immediatamente cancellati. Pertanto, cercate di evitare un linguaggio non adeguato...

4) Sono vietati, e pertanto destinati a essere cancellati, i topic di "presentazione" e di risposte mirate solo ad aumentare il numero di post personali. Cercate pertanto di evitare post di una riga con su scritto "Ciao, sono nuovo!" e risposte del tipo "Benvenuto sul forum!".

5) E' vietato commentare in maniera negativa l'operato di un utente, richiamandolo e apostrofandolo. Solo i moderatori possono farlo al fine di mantenere l'ordine all'interno del forum. Se ritenete che debba essere fatto qualcosa per mantenere l'ordine sul forum, seganalatelo PRIVATAMENTE ai moderatori, ma cercate di NON intervenire direttamente onde evitare di violare il punto 2.

6) E' vietato replicare in qualsiasi modo a topic aperti da utenti che hanno la palese e chiara intenzione di spammare, flammare o creare confusione nel forum. Chiunque replichi a questi tipi di post sia esprimendosi a favore che contro potrà essere bannato in via temporanea o definitiva.

7) In nessun modo è consentito criticare pubblicamente l'operato e le decisioni dello staff. Per qualsiasi eventuale chiarimento, in merito alla cancellazione di un messaggio o ad un ban, contattate uno dei moderatori del forum. E' altresì vietato offendere qualsiasi membro dello staff sia sul forum che in qualsiasi altra sede, pena il Ban.

8) E' sottinteso che, regole basilari di comportamento, di contrasto con le vigenti leggi italiane o con la Netiquette di Internet, vanno comunque tenute ben presenti e rispettate anche se non scritte nel regolamento.
______________________________________________________________________________________________________________