I Sex Pistols si fanno Britney?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
niko74mi
00mercoledì 28 maggio 2008 21:57
Sex Pistols: un brano per Britney
Johnny Lydon vuole farle da autore

Solo qualche anno fa si sarebbe detto "il diavolo e l'acqua santa". Ora non sarebbe ben chiaro chi è l'uno e chi è l'altra. Certo è che Sex Pistols-Britney Spears è comunque una strana coppia. Che comunque potrebbe farsi. Il leader della band punk per eccellenza, Johnny Lydon (o Rotten che dir si voglia) ha espresso il desiderio di scrivere una canzone per l'ex Barbie d'America ora si attende la risposta di lei.

Lei trasformata da angelica ragazzina della porta accanto in regina della trasgressione e lui da punk iconoclasta a concorrente di reality show. La vita e il mondo dello spettacolo a volte si divertono a invertire i ruoli. Forse è per questo che Lydon si sente così vicino a Britney.

"Non ho ancora scritto niente per lei - spiega - ma mi piacerebbe molto farlo. Mi piacerebbe aiutarla perché è sicuramente una ragazza che ha bisogno di aiuto. E' stata ferita e nel dolore ci sono le radici dell'ottima musica".

La strana unione si farà? Per adesso Britney sembra in un periodo di grandi trasformazioni. Dopo l'inferno vissuto qualche mese con il ricovero coatto per disintossicarla ma soprattutto per curarne i disturbi psichici, la popstar si sta preparando al rientro sulle scene, con un nuovo uomo, un nuovo album da realizzare e forse qualche concerto (si parla di Las Vegas) entro la fine dell'anno. Manca solo la ciliegina sulla torta per ufficializzare che la sua anima è davvero punk: una canzone scritta dai Sex Pistols.

(da TGCOM.IT)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com