È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Consigli per gli acquisti...
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Quanti gay ci sono nella Lega?

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2011 20:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 25.888
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
07/04/2011 20:41

ARCIGAY, GRILLINI: NEI VERTICI LEGHISTI CI SONO ALMENO 6 GAY CERTI

(IRIS) - ROMA, 5 APR - “Premesso che i gay sono dappertutto e, quindi, ai vertici di qualsiasi partito, così come ho scritto nel mio libro ‘Ecce Omo’, questo vale anche per la Lega, dove sono almeno 6 i dirigenti top notoriamente omosessuali, nel senso che si sa di loro nella ristretta cerchia leghista e anche in una più ampia di chi fa politica.”.

Lo ha affermato il presidente onorario di Arcigay, Franco Grillini, riallacciandosi alle dichiarazioni rilasciate da Irene Pivetti sulla pagina Facebook di Porca Italia – Cosa dicono (e pensano) di noi nel mondo, l’ultimo libro di Klaus Davi edito da Garzanti con la prefazione di Gian Antonio Stella (321 pagine).

“Ancora una volta –continua Grillini- c’è la doppia vita e la doppia morale. Alcuni gay per fare carriera si infilano nei partiti di destra, anche perché forse lo sono sinceramente. Sta di fatto che, se facessero outing, la loro carriera terminerebbe ipso facto perché quei partiti sono ferocemente omofobi. Quindi inevitabilmente ci si nasconde, si fa finta di essere machi, si spara a zero sugli omosessuali, si chiudono i posti di incontro gay, si favoriscono petizioni anti-omosessuali ecc. Tutto ciò è spregevole, ma succede".

"Dico solo che - conclude - quando uno è particolarmente feroce sulla questione omosessuale, è automaticamente un indiziato perché evidentemente deve allontanare da sé il sospetto…”.

(da IRISPRESS.IT )
______________________________________________________________________________________________________________
OFFLINE
Post: 25.888
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
12/05/2011 20:57

Stefano Guida: dal porno-gay alla candidatura per la Lega Nord

Elezioni a Bologna - Di vicende particolari la politica ne è piena, e la realtà forse più del cinema. Emblematica in questo senso è la storia di Stefano Guida, giovane parrucchiere classe 1985, gay ed ex-attore hard in un film dal titolo inequivocabile: Gay party underwear. Stefano però quella carriera l'ha abbandonata dopo la prima apparizione, e ora ha deciso di entrare in politica, candidandosi alle prossime amministrative di Bologna tra le fila - che ci crediate o no - della Lega Nord. Sì, quella Lega Nord: la madre di tutti i movimenti politici misogini e sessualmente conservatori, il Carroccio che inneggia al celodurismo e alle virili virtù dell'uomo padano.

"Per entrare nella Lega devi credere nei valori della Lega, innanzitutto. Se sei gay poco importa", è stato il commento di Guida al quotidiano L'informazione, sostenendo così la logica della sua candidatura nelle file del Carroccio, a supporto del candidato a sindaco Manes Bernardini, uomo fidato della scuderia di Roberto Maroni. E a chi gli chiede come si trovi un candidato omosessuale tra le file della Lega, lui risponde che "Dai compagni più anzianotti qualche battutina a volte arriva, ma questo succede anche tra comunisti". Per poi concludere: "Se mi fossi candidato a sinistra un sacco di amici e conoscenti mi avrebbero votato senza problemi".

Sul clima aperto che si respirerebbe tra le fila padane in questi giorni, Guida ha incalzato: "L’altro giorno Rosi Mauro (coordinatrice della Lega a Bologna) nella sede elettorale di Bernardini, ha distribuito rose a tutte le donne - ha raccontato -. Per gioco ne ho voluta una pure io: lei mi ha sorriso, mi ha fatto l’occhiolino e me l’ha data. Aveva capito che sono gay e la cosa non le ha creato alcun problema". Tutto (più o meno) a posto, insomma: l'omosessualità in partito non sembra essere di per sé un problema. Quella vecchia partecipazione "cinematografica" invece forse sì, ma Stefano lo considera un peccato di gioventù che il partito - o così spera - non terrà troppo in considerazione. Dopo questa intervista, però, è arrivata la reazione del Carroccio, che ha invitato - o addirittura imposto, a quanto riporta il Corriere - l'immediata consegna del silenzio al giovane candidato.

(da NEWNOTIZIE.IT )
______________________________________________________________________________________________________________
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Se vi piace il nostro forum offriteci un caffè, l'offerta è libera. Grazie!